Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 maggio 2012 2 15 /05 /maggio /2012 21:00

Savio De Martino,giovane promettente artista campano,cantautore dallo stile raffinato e ricercato,che varia nei generi musicali,dal pop al jazz,dal blues al funky,dove la poesia dei testi mescolati alla sua calda,dolce e melodiosa voce,rendono il suo prodotto un momento magico e di intensa emozione per chi lo ascolta.

La sua musica,i suoi testi e la sua voce,sono componenti che si commentano da sole senza alcun bisogno di aggiungere altre parole,bisogna solo LASCIARSI ANDARE,alla musica che fa bene al cuore

http://www.saviodemartino.it/files/7-xcms_label_mediumCorrezione%20DSC_0020.JPG

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Savio De Martino - Over Blog Music
  • : Savio De Martino, giovane cantautore del panorama italiano.Qui potrai scoprire e trovare tutto cio' che vuoi sapere sulla sua musica e sulle sue novita' discografiche.
  • Contatti

Profilo

  • Savio De Martino
  • Savio De Martino, cantautore e interprete, inizia il suo percorso artistico all’eta’ di 7 anni, sin da giovanissimo innamorato della musica, da autodidatta la passione per le note e per il canto, lo portano a non poterne piu' fare a meno.
http://saviodemartino.it
  • Savio De Martino, cantautore e interprete, inizia il suo percorso artistico all’eta’ di 7 anni, sin da giovanissimo innamorato della musica, da autodidatta la passione per le note e per il canto, lo portano a non poterne piu' fare a meno. http://saviodemartino.it

Recherche

Liens